Il figlio di Elton John vive solo

È stato alloggiato in un appartamento separato
AtseAnsa
03.01.2011 05:42

LONDRA - Elton John non perde il sonno a causa di Baby Zachary: il cantante che ha da poco adottato con il compagno David Furnish un bebé nato il giorno di Natale ha alloggiato il pargolo in un lussuoso appartamento di Los Angeles adiacente al suo. Lì il bambino viene servito e riverito da uno stuolo di nanny. Lo riporta oggi il «Daily Mail».

L'appartamento di Zach, secondo il tabloid britannico, vale quasi due milioni di dollari. Non è ancora finito nonostante i lavori siano cominciati mesi fa. È anche più piccolo della casa di Elton, ha detto un amico newyorchese che vive da tempo nel complesso delle Sierra Towers ai margini di Beverly Hills dove Elton risiede quando si trova in California. Il cantante e Furnish hanno assoldato il decoratore delle star Martyn Lawrence Bullard per arredare la super- nursery. «No comment» da parte del portavoce di Rocket Man: dove dorme Zach «è una questione privata».

Zachary è nato da una madre in affitto che a sua volta aveva ricevuto l'ovulo fecondato da una altra donna del mistero. I due papà - ha appreso il «Daily Mail» - avevano chiesto una donatrice «su misura» oltre un anno fa, specificando le qualità fisiche e intellettuali che per loro erano importanti. Contrariamente a quanto è stato scritto i neo-genitori non sanno chi dei due è il padre biologico del bambino. Elton e David hanno anche altri embrioni a disposizione in caso volessero avere altri figli.

«È comune tra i maschi gay che entrambi i partner contribuiscono alla fecondazione in modo che né l'uno né l'altro sappia con certezza chi è il padre», ha spiegato al «Mail» Joanne Burbick, la direttrice del Center for Surrogate Parenting di Encino in California che ha organizzato la gravidanza: «Ovviamente tutto diventa più chiaro una volta che il bambino cresce».