In carcere anche Cosima Serrano

Per il delitto di Sarah, Sabrina rischia l'ergastolo
Ats,AnsaeAdnkronos
26.05.2011 22:00

TARANTO - È arrivata una seconda ordinanza di arresto, come aveva chiesto la procura di Taranto, per Sabrina Misseri che era già in carcere nell'ambito delle indagini per l'omicidio di Sarah Scazzi, la ragazza di 15 anni uccisa il 26 agosto ad Avetrana. L'accusa questa volta sarebbe di omicidio premeditato. Il gip Martino Rosati ha accolto quindi la richiesta delle procura sia per Sabrina Misseri che per sua madre Cosima Serrano, che ha appena lasciato la caserma di Avetrana diretta al carcere di Taranto.

Cosima Serrano e sua figlia Sabrina Misseri sono accusate, in concorso, di sequestro di persona, omicidio premeditato e soppressione del cadavere di Sarah Scazzi. Alle due donne è stata notificata giovedì sera un'ordinanza di custodia cautelare. A Sabrina il provvedimento è stato notificato nel penitenziario tarantino dove la 23.enne si trova dall'ottobre scorso.

Si aggrava quindi la posizione processuale di Sabrina, finora accusata di concorso in sequestro di persona e di omicidio volontario assieme al padre Michele Misseri. Di nuovo nei suoi confronti c'è la contestazione dell'aggravante della premeditazione per l'omicidio (per la quale è prevista la pena dell'ergastolo) e il concorso nella soppressione del cadavere della quindicenne. Michele Misseri è finora indagato per sequestro di persona, omicidio volontario, vilipendio e soppressione di cadavere.