In fiamme il tetto dell'hotel Bellagio a Las Vegas

Operazioni di spegnimento complicate a causa del vento - La struttura, ispirata al lago di Como, si trova sulla mitica Strip e ha fatto da sfondo al film Ocean's Eleven
Red. Online
14.04.2017 18:22

LAS VEGAS - In fiamme il tetto del casinò del famoso hotel Bellagio di Las Vegas, sulla mitica Strip, dove è stato girato il remake di Ocean's Eleven, il film di Steven Soderbergh con Goerge Clooney, Brad Pitt e Julia Roberts.

Secondo i vigili del fuoco, l'incendio si è sviluppato intorno alle 22.30 ora locale (le sette e mezzo di mattina in Svizzera) e le operazioni di spegnimento sono state piuttosto complicate a causa del difficile accesso al tetto nonché per il forte vento. I danni tuttavia sono stati limitati al tetto. Si indaga sulle cause che hanno provocato l'incendio.

L'hotel Bellagio, ispirato al lago di Como, è particolarmente famoso per il suo spettacolo coreografico notturno con i zampilli delle sue numerose fontane. Le immagini dell'incendio hanno fatto il giro dei social media dopo essere state diffuse sia dai passanti sia dagli ospiti dell'hotel.

In questo articolo: