La duchessa 84.enne può sposarsi

Spagna, è fidanzata da 3 anni con un funzionario 61.enne
AtseAnsa
10.02.2011 23:29

MADRID - L'anziana duchessa d'Alba, 84 anni, avrebbe raggiunto un accordo con i figli per poter sposare il fidanzato Alfonso Diez Carabante, funzionario del ministero della Sanità, di 61 anni, che la 'duquesa' ha conosciuto nel cinema di fronte a casa, il Palazzo di Liria di Madrid, riferisce oggi la stampa rosa spagnola.

Maria del Rosario Cayetana Fitz-James Stuart y Silva, la persona con più titoli nobiliari riconosciuti da un governo legittimo, è fidanzata con Carabante da tre anni, e intende sposarlo, ma i figli non sono favorevoli al loro matrimonio.L'accordo raggiunto lo scorso giovedì nel Palazzo di Liria, scrive Hola, comprenderebbe una rinuncia da parte di Carabante a tutti i diritti e benefici che gli verrebbero dal matrimonio. Secondo la stampa la cerimonia nuziale si terrebbe ad Ibiza a fine settembre o nel Palazzo di Duenas a Siviglia in primavera, il luogo favorito dalla 14 volte Grande di Spagna.

Quello con il 'giovane' Carabante sarebbe il terzo matrimonio di Cayetana, dopo quelli con Luis Martinez de Irujo, nel 1947 (che morì nel 1972), e Jesus Aguirre y Ortiz de Zarate nel 1978, anche lui scomparso nel 2001.