McGregor show: conferenza stampa di insulti per lo sfidante Khabib

LAS VEGAS: È programmato per il 6 Ottobre il match che vedrà sfidarsi sul ring l'attuale campione del mondo dei pesi leggeri, Connor McGregor, e il suo sfidante per il titolo, Khabib Nurmagomedov.
Ieri sera il primo faccia a faccia tra i due, e senza tradire le aspettative Connor McGregor non si è risparmiato insulti e frecciatine. L'irlandese ha infatti insultato lo staff e il manager dell'avversario ricordando poi - quella che McGregor definisce - la spedizione punitiva contro Khabib, svoltasi a New York.
In quell'occasione - finita con l'arresto dell'irlandese e il rilascio mediante una cauzione - non riuscendo ad entrare sul pullman sul quale viaggiava l'attuale sfidante, McGregor ha pensato bene di tirare un carrello da trasporto su uno dei finestrini del mezzo, sfondandolo e ferendo al volto Michael Chiesa chiedendo ripetutamente a Nurmagomedov di scendere dal veicolo. La non reazione di Khabib quel giorno è stata definita dal campione del mondo ieri sera come "da codardo". Il campione del mondo - guardando le telecamere - ha poi concluso sostenendo che: "Il 6 Ottobre vedrete tutti del sangue".
Sarà dunque un match senza esclusioni di colpi, che viene già definito come il più grande incontro della storia della MMA.