Italia

Andrea Pucci ha un malore sul palco e interrompe lo spettacolo di Forlì

«Non sto benissimo, devo fare dei controlli, non sono in formissima» – Rimandate anche le date di Assago (Milano)
© Instagram/Andrea Pucci
Red. Online
29.03.2025 19:19

«Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti». Con queste parole Andrea Pucci ha interrotto, venerdì 28 marzo, la data di Forlì dello show 30 anni… e non sentirli a causa di un malore.

Dopo quanto avvenuto al Gran Teatro PalaGalassi, il comito è tornato sui social. «Volevo ringraziarvi per tutti i messaggi che ho ricevuto dopo quello che mi è successo ieri sera a Forlì. Oggettivamente non sto benissimo, devo fare dei controlli, per questo motivo le prossime date sono rimandate e sospese perché ho bisogno di fare dei controlli. Non sono in formissima e voglio essere il Pucci che conoscete voi, quindi per correttezza dobbiamo rimandare. Vi abbraccio tutti, a presto. Grazie».

Come detto, a Forlì Andrea Pucci ha lasciato il palco e si è diretto dietro le quinte. Il pubblico ha atteso un suo ritorno, ma dopo quindici minuti un membro dello staff ha spiegato che il comico non era in grado di riprendere lo show. È stato visitato dai sanitari dell'ambulanza presente al teatro e a fine serata è rientrato a Milano. Lo staff ha escluso problemi gravi e ha fatto sapere che lo spettacolo sarà riprogrammato. 

La data di Forlì verrà recuperata il 31 ottobre 2025 al Gran Teatro PalaGalassi.
Le date del 1. e del 2 aprile verranno recuperate rispettivamente il 4 e il 5 giugno 2025 al Teatro Repower di Assago.
Le date dell'8 e del 9 aprile verranno recuperate rispettivamente il 18 e il 19 giugno 2025 al Teatro Repower di Assago.
I biglietti già acquistati rimangono validi, seguirà comunicazione da parte di TicketOne.