Bolsonaro ricoverato per dolori addominali

L'ex presidente brasiliano Jair Bolsonaro è stato ricoverato all'AdventHealth Celebration, un ospedale fuori Orlando, in Florida, per forti dolori addominali.
Lo scrive il portale O Globo, ricordando che dall'intervento a cui si è sottoposto dopo l'accoltellamento del 2018, Bolsonaro è stato ricoverato altre volte a causa di dolori addominali. La più recente a novembre, quando è stato ricoverato all'Ospedale delle Forze Armate a Brasilia.
Conferme dalla moglie
Nel frattempo, la moglie di Bolsonaro ha confermato il ricovero del marito in un ospedale degli Stati Uniti.
Jair Bolsonaro è stato ricoverato in ospedale ed «è sotto osservazione» per «problemi addominali», ha scritto su Instagram la moglie Michelle, dopo che i media brasiliani hanno riferito di un ricovero dell'ex presidente brasiliano presso la AdventHealth Celebration, un ospedale fuori Orlando, in Florida.
Bolsonaro, 67 anni, che ha lasciato il Brasile due giorni prima della fine del suo mandato, il 31 dicembre, soffre ancora di postumi dell'aggressione con il coltello che gli è quasi costata la vita nel settembre 2018, poco prima della sua elezione a presidente del Brasile.