USA

Cade con l'auto nelle cascate del Niagara, ma sopravvive per miracolo

L'uomo ha sfondato una recinzione dal lato americano delle cascate con il suo pick-up ed è precipitato nella gola del fiume, ma è riuscito a uscire dal veicolo gravemente danneggiato e a mettersi in salvo
© Shutterstock
Ats
04.04.2025 17:58

Un uomo di 42 anni è sopravvissuto per miracolo dopo un salto nel vuoto alle cascate del Niagara nello stato di New York.

Secondo quanto ha raccontato la polizia del parco, l'uomo ha sfondato una recinzione dal lato americano delle cascate con il suo pick-up ed è precipitato nella gola del fiume Niagara, ma è riuscito a uscire dal veicolo gravemente danneggiato e mettersi in salvo.

Le cause dell'incidente restano ignote e le autorità hanno avviato un'indagine con l'assistenza del New York State Police Bureau of Criminal Investigation e dell'ufficio del procuratore distrettuale della contea di Niagara, poiché non è chiaro come l'uomo sia finito oltre la recinzione verso la gola del fiume.

La polizia ha spiegato che è stato portato in un ospedale della zona in ambulanza, dove è stato curato per ferite non gravi.