C'è anche José Castillejo tra le vittime di Valencia
Il bilancio dei morti per l'alluvione in Spagna è ora superiore ai 200: lo si apprende dopo l'ultimo aggiornamento diramato dai servizi d'emergenza della Comunità Valenciana, secondo cui in questa regione le vittime confermate sono 202.
Tra le vittime accertate c'è anche José Castillejo, calciatore 28.enne passato per il settore giovanile del Valencia. È rimasto «vittima dei disastri della DANA», scrive il club sui suoi canali social. «José Castillejo è cresciuto nelle giovanili del club e ha giocato in diverse squadre della Comunità Valenciana. Riposa in pace».
Anche l'Eldense e il Buñol, altri club in cui ha militato Castillejo, hanno espresso cordoglio per la scomparsa del 28.enne: «Notizie terribili arrivano a causa della catastrofica DANA. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici di José. Riposa in pace».
Tutte le competizioni sportive previste nella comunità valenciana sono state sospese. Rinviate Valencia-Real Madrid e Villarreal-Rayo Vallecano per quanto riguarda la Liga, Castellon-Ferrol, Eldense-Huesca e Levante-Malaga in Segunda División. Annullato anche il Gran Premio di Valencia: «La MotoGp non correrà a Valencia, ma per Valencia», si legge in un comunicato. «Ogni ulteriore informazione sul finale di stagione verrà confermata appena possibile».