Esplosione a Parigi, ritrovato un corpo tra le macerie

È stato ritrovato oggi un corpo fra le macerie del palazzo la cui facciata è crollata dopo un'esplosione dovuta al gas mercoledì scorso in pieno centro di Parigi, nella rue Saint-Jacques.
Dal giorno dell'esplosione, seguita da un violento incendio, risulta dispersa una persona, l'insegnante Anne B. di 57 anni. Visto lo stato del corpo ritrovato oggi non è stato possibile accertare che si tratti proprio dell'insegnante della scuola di moda Paris American Academy.
Secondo diversi testimoni, fra i quali il marito Eric, la donna - da 20 anni insegnante nella scuola - si trovava al 3/o piano dell'edificio semidistrutto.
Nell'esplosione della rue Saint-Jacques - non lontano dal Panthéon e dall'Università La Sorbona - sono rimaste ferite una cinquantina di persone, di cui 6 in modo grave. Fra questi figura il presidente della scuola, Peter Carman. Secondo i testimoni, Carman si era precipitato a staccare l'elettricità dopo essere stato avvertito del forte odore di gas nell'edificio ma il suo gesto si è rivelato inutile.