Mondo
La diretta

Il capo dello Shin Bet al Cairo per i colloqui sull'accordo con Hamas

Il direttore dell'Agenzia di sicurezza israeliana Ronen Bar si è recato in Egitto per discutere la tregua nella Striscia e la liberazione degli ostaggi – Nuovi raid su Gaza: almeno 2 palestinesi uccisi dalle forze israeliane – TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
LIVE
Il capo dello Shin Bet al Cairo per i colloqui sull'accordo con Hamas
Red. Online
08.07.2024 06:42
06:42
06:42
Il punto alle 6.30

Il sito web d'informazione Walla afferma che il direttore dell'Agenzia di sicurezza israeliana (Shin Bet), Ronen Bar, sarà a capo della delegazione dello Stato ebraico che verrà inviata oggi al Cairo per prendere parte ai colloqui sull'accordo con Hamas per una tregua nella Striscia di Gaza e la liberazione degli ostaggi. Walla aggiunge che le trattative verteranno anche sul futuro controllo del valico di Rafah, tra l'Egitto e l'enclave palestinese. Lo riporta ANSA.

Intanto, l'agenzia di stampa palestinese Wafa e l'emittente araba Al Jazeera affermano che almeno due persone sono state uccise e diverse altre ferite in bombardamenti israeliani che hanno colpito stanotte la città di Gaza. Le Forze di difesa israeliane (Idf) hanno affermato da parte loro di aver condotto attacchi contro obiettivi di Hamas nel centro della Striscia.