Kamala Harris è pronta per un secondo dibattito
La vicepresidente degli Stati Uniti e candidata democratica alla Casa Bianca Kamala Harris ha accettato l'invito della CNN per un dibattito il 23 ottobre ad Atlanta e ha rilanciato la sfida al suo avversario repubblicano.
«La vicepresidente Harris è pronta per un'altra opportunità di condividere il palco con Donald Trump», ha dichiarato in una nota la presidente della campagna Jen O'Malley Dillon. «Donald Trump non dovrebbe avere problemi ad accettare questo dibattito».
Dal canto suo, Trump ha già precedentemente dichiarato su Truth che non ci sarà un altro dibattito con la candidata democratica alla Casa Bianca: «Non ci sarà un terzo dibattito», ha scritto, includendo nel conteggio il suo faccia a faccia con Joe Biden, che poi ha abbandonato la corsa. La campagna del tycoon ha ribadito che «non ci sarà» un'altra sfida.
Parlando a un comizio in North Carolina Trump ha detto che gli piacerebbe fare un dibattito definendolo «una buona forma di intrattenimento» ma che «ormai è troppo tardi». «Le votazioni sono già iniziate», ha aggiunto. Poi dopo aver ammesso che la CNN era stata «molto onesta» nei suo confronti durante il duello TV con il presidente Joe Biden a giugno, ha espresso i suoi dubbi che «non sarebbe di nuovo equa».