La storia

Nella morsa del pitone per oltre due ore: liberata una thailandese

Lo riporta la Cnn spiegando che la 64.enne Arom stava lavando i piatti a casa, alla periferia di Bangkok, quando ha sentito diversi morsi sulla gamba
Ats
20.09.2024 13:59

Una donna thailandese è stata salvata dalla polizia dopo essere stata strangolata da un pitone per più di due ore. Lo riporta la Cnn spiegando che la 64.enne Arom stava lavando i piatti a casa, alla periferia della capitale thailandese, quando ha sentito diversi morsi sulla gamba.

Il pitone si è poi avvolto attorno a lei fino a farla cadere a terra. Ha lottato per liberarsi dalle spire strette del serpente per due ore senza successo, secondo la polizia.

La donna ha gridato aiuto, ma inizialmente nessuno ha risposto. Alla fine, uno dei suoi vicini ha sentito le sue chiamate angosciate e ha chiesto aiuto alla polizia.

«Siamo rimasti scioccati nel vedere la donna bloccata a terra con il pitone che le si avvolgeva attorno», ha detto alla Cnn il sergente maggiore di polizia Anusorn Wongmalee della stazione di Phra Samut Chedi a Samut Prakan, una provincia a sud di Bangkok. «Il serpente era davvero grande».

In un filmato girato dalla polizia, Arom è stata vista seduta sul pavimento di una piccola stanza, intrappolata nella morsa del pitone, che le si era avvolto attorno alla vita.