Stati Uniti

Sparatoria in Texas: almeno cinque vittime

Le persone colpite erano all'interno di un'abitazione e sono state attaccate da un killer che imbracciava un fucile automatico del tipo Ar-15
Ats
29.04.2023 15:37

Almeno cinque persone - fra cui un bambino di 8 anni - sono rimaste uccise in una sparatoria avvenuta nelle prime ore di oggi nella contea di San Jacinto, nel Texas, secondo quanto riportano diversi media statunitensi, che citano l'ufficio dello sceriffo locale.

Le persone colpite erano all'interno di un'abitazione e sono state attaccate da un killer che imbracciava un fucile automatico del tipo Ar-15. Almeno tre altre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale "ricoperte di sangue", secondo lo sceriffo.

Il presunto autore è scappato ed è ricercato. Ignoti i motivi del gesto. Le autorità avevano ricevuto ieri sera una chiamata "in riferimento a una molestia" e al loro arrivo hanno scoperto diversi cadaveri intorno alla residenza, dove al momento della sparatoria c'erano dieci persone. Lo sceriffo ritiene che le vittime siano dell'Honduras.