Aviazione

Swiss prolunga la sospensione dei voli verso Tel Aviv

La compagnia aerea di bandiera non vola neppure, per lo meno fino al 15 ottobre, su Beirut
© CdT/archivio
Ats
19.09.2024 16:24

Swiss ha prolungato la sospensione dei voli da e per Tel Aviv fino a martedì 24 settembre compreso. La compagnia aerea di bandiera non vola neppure, per lo meno fino al 15 ottobre, su Beirut: in questo caso l'annuncio era già stato fatto qualche giorno fa.

La decisione riguardo alla destinazione israeliana è stata presa oggi a seguito di un nuovo esame della situazione in Medio Oriente, si legge in una nota. La filiale Lufthansa continua a monitorare la situazione da vicino: gli specialisti analizzano continuamente tutte le informazioni disponibili e sono in costante contatto con le autorità svizzere e locali.

I passeggeri possono riprogrammare i loro voli in una data successiva gratuitamente o ricevere il rimborso completo del prezzo del biglietto.

I voli da e per l'aeroporto Ben Gurion di Tel Aviv, ripresi lo scorso 5 settembre dopo diverse settimane di interruzione, sono stati nuovamente sospesi martedì, inizialmente solo per due giorni. Oggi l'annuncio del prolungamento della sosta precauzionale.

Anche Lufthansa prolunga la sospensione dei voli verso il Medio Oriente. «I voli per Tel Aviv e Teheran saranno cancellati fino al 24 settembre», ha comunicato la compagnia tedesca. «I voli per Beirut saranno sospesi fino al 26 ottobre», ha aggiunto.

Air France, dal canto suo, ha prorogato la sospensione dei voli per Tel Aviv e Beirut fino a venerdì.

In questo articolo: