USA 2024

Trump: «Nell'intervista alla CNN Harris si è confermata una radicale di sinistra»

Questi i commenti del tycoon su Truth
©Stephen B. Morton
Ats
30.08.2024 15:24

Un'intervista «noiosa», nella quale Kamala Harris si è confermata una radicale di sinistra: così Donald Trump ha commentato su Truth la prima intervista della sua rivale da quando è diventata la candidata presidenziale dem.

«Ho appena visto - scrive - la risposta della compagna Kamala Harris a una domanda formulata in modo molto debole, una domanda posta più per difesa che per curiosità, ma la sua risposta è stata incoerente e ha dichiarato che i suoi 'valori non sono cambiati'. Su questo sono d'accordo, i suoi valori non sono cambiati: il confine rimarrà aperto, non chiuso, ci saranno assistenza sanitaria gratuita per gli immigrati clandestini, città rifugio, niente cauzioni in contanti, confisca delle armi, zero fracking, divieto di auto a benzina, l'assistenza sanitaria privata sarà abolita, verrà introdotta un'aliquota fiscale del 70-80% e lei eliminerà i fondi dalla polizia. L'America diventerà una terra desolata!»

«Harris ha detto che i suoi valori 'non sono cambiati' per ben tre volte. È ancora una radicale di San Francisco», ha rincarato la campagna di Trump.

Tra le altre cose, la campagna del tycoon ha affermato che la anchor della Cnn Dana Bash non ha citato i precedenti di Harris nel sostenere «la fine della cauzione in contanti per i criminali violenti, la raccolta fondi per il Minnesota Freedom Fund che ha liberato i rivoltosi» (dopo l'uccisione di George Floyd, ndr), il suo «voto decisivo per l'American Rescue Plan, che gli economisti affermano abbia alimentato l'inflazione», e il suo «sostegno alla chiusura dei centri di detenzione per immigrati e alla liberazione di migliaia di criminali nei quartieri americani». «Harris ha parlato per poco più di 16 minuti e non ha nemmeno affrontato la crisi della criminalità in questa nazione. Ha speso solo 3 minuti e 25 secondi a parlare di economia e 2 minuti e 36 secondi a parlare di immigrazione», accusa lo staff dell'ex presidente.

In questo articolo: