«Ustioni sul 10% del corpo» per Gustavo Rodriguez, papà di Belen
Gustavo Rodriguez – padre di Belen, Cecilia e Jeremias – è rimasto gravemente ferito giovedì mattina a Gallarate, in un incidente sul lavoro. Il 65.enne era all'interno di un capannone di via Cappuccini (ex sede di una tessitura) affittato come deposito, quando è scoppiato un incendio. È stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate per essere stabilizzato, poi è stato trasferito al centro grandi ustioni dell'ospedale Niguarda di Milano.
L'uomo – noto in Italia anche per la sua partecipazione all'edizione 2022 dell'Isola dei Famosi – ha riportato un'intossicazione e ustioni sul 10% del corpo, soprattutto su faccia e arti, riferisce fanpage.it. Si trova sedato in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di morte.
Il commissariato di Gallarate è al lavoro sul luogo dell'incidente per chiarire la dinamica dell'accaduto.
Cecilia Rodriguez, nel frattempo, ha rotto il silenzio social. Non ha fornito alcuna informazioni sulle condizioni dell'uomo, ma ha postato una foto del padre scattata durante il suo matrimonio dello scorso 30 giugno con Ignazio Moser. «Forza papà» è il messaggio che accompagna l'immagine.