Caso Epstein

Virginia Giuffre: «Mi restano 4 giorni di vita»

La donna che denunciò Epstein e il principe Andrea coinvolta in un incidente
Ats
31.03.2025 21:29

Virginia Giuffre, la vittima e accusatrice più nota dell'ex finanziere Jeffrey Epstein e del principe Andrea, dice di avere solo pochi giorni di vita dopo essere stata investita da uno scuolabus. La 41.enne, madre di tre figli, ha condiviso una sua foto che la mostra in un letto d'ospedale coperta di lividi: come riporta il New York Post, ha rivelato di aver avuto un'insufficienza renale e di avere «quattro giorni di vita».

«Non annoierò nessuno con i dettagli ma, se un autista di scuolabus ti viene addosso a 100 km orari mentre tu stai rallentando per una svolta, la tua auto, non importa di cosa sia fatta, sembra una scatola di latta», ha scritto in un post su Instagram.

Giuffre negli anni scorsi ha accusato il principe Andrea d'Inghilterra di aver preso parte al giro di traffico sessuale di Epstein insieme al fondatore di Victoria's Secret Les Wexner, all'ex governatore del New Mexico Bill Richardson e ad altri uomini potenti.

Il padre di Virginia Giuffre, Sky Roberts, ha dichiarato al Daily Mail che sua figlia è rimasta coinvolta in un incidente in Australia «qualche giorno fa». Secondo quanto riportato dai media, Giuffre - cittadina statunitense-australiana - vive a Perth, ma al momento non si conoscono né il luogo esatto né la data dell'incidente. La polizia dell'Australia occidentale ha segnalato un incidente d'autobus la scorsa settimana, un incidente di lieve entità avvenuto il 24 marzo a nord di Perth, ma non ha segnalato feriti.