Nuove accuse contro Pete Hegseth, «aggressivo con la seconda moglie»
Nuove accuse contro Pete Hegseth, nominato da Donald Trump alla guida del Pentagono. L'ex cognata ha rilasciato una dichiarazione giurata ai senatori nella quale ha affermato che la seconda moglie di Hegseth temeva per la sua sicurezza e una volta si nascose nell'armadio perché aveva paura di suo marito.
Secondo quanto riportato dai media americani, Danielle Hegseth - che è stata sposata con il fratello dell'ex anchorman di Fox per otto anni - ha raccontato che Pete Hegseth ha fatto regolarmente abuso di alcol davanti alla sua famiglia e affermato che le donne non dovrebbero avere il diritto di voto.
Una volta, ha aggiunto, Pete Hegseth è stato trovato ubriaco mentre faceva la lap dance in uno strip club con indosso la sua uniforme militare. I legali di Pete Hegseth smentiscono con il New York Times le accuse, che rischiano di complicare la sua conferma in Senato. Secondo Danielle Hegseth, la seconda moglie dell'ex anchor di Fox le aveva dato una parola in codice che avrebbe usato se avesse avuto bisogno.
Le nuove accuse stanno creando forti perplessità fra i repubblicani che temono indeboliscano il sostegno necessario per la sua approvazione da parte del Senato, mette in evidenza il New York Times.