Il caso

Ordine di sfratto per una palestra

Bellinzonese: la Polizia comunale della Città è intervenuta nelle scorse ore - L'avviso di chiusura sul sito Internet ed il telefono che non risponde
© Shutterstock
Alan Del Don
23.01.2025 18:18

Dovrebbe essere aperta. Ma non lo è. Perché, come risulta al Corriere del Ticino, la Polizia comunale di Bellinzona è intervenuta mercoledì per eseguire l'ordine di sfratto. Sotto la lente è finita una palestra della regione, il cui nome è noto alla redazione. Gli inquirenti non confermano né smentiscono la notizia, ma le voci hanno iniziato a circolare con insistenza. Soprattutto tra i clienti che, dopo il comprensibile sbigottimento, si stanno chiedendo cosa ne sarà della struttura.

Fra sorpresa e delusione

Sul sito Internet della palestra appare una scritta inequivocabile, che avvisa la clientela che rimarrà chiusa fino a nuovo avviso. Al telefono non risponde nessuno. C'è chi parla di un fulmine a cielo sereno. Non se l'aspettava, insomma. Anche perché tutto sembrava andare alla grande. Ma a quanto pare non sarebbe così. Purtroppo non siamo riusciti a contattare il titolare per avere ulteriori ragguagli. Alcuni fedelissimi della struttura, quando li interpelliamo, si dicono sorpresi e esprimono la loro delusione. Soprattutto in quanto avevano appena rinnovato l'abbonamento per l'anno appena iniziato.