Ferrovia

Sciopero in Italia, disagi sulla linea TILO

I servizi TILO in territorio italiano circoleranno unicamente nelle fasce orarie garantite
© CdT / Gabriele Putzu
Red. Online
26.09.2024 14:15

Dalle ore 3.00 di lunedì 30 settembre alle ore 2.00 di martedì 1. ottobre 2024 è previsto uno sciopero del trasporto ferroviario in Lombardia.

A causa di uno sciopero programmato per lunedì 30 settembre 2024, i servizi TILO in territorio italiano circoleranno unicamente nelle fasce orarie garantite. I collegamenti TILO in Svizzera non saranno coinvolti.

In caso di non effettuazione dei treni sulla linea TILO S50 sarà organizzato un servizio di bus sostitutivi tra Stabio e Malpensa Aeroporto, senza fermate intermedie.

La mattina viaggeranno i treni con partenza prevista dopo le ore 6.00 e arrivo a destinazione entro le ore 9.00. La sera circoleranno i treni con partenza dopo le ore 18.00 e arrivo a destinazione entro le ore 21.00. L’elenco dei treni garantiti è disponibile al link trenord.it/trenigarantiti.

Essendo ipotizzabili ripercussioni fino a conclusione dello sciopero, si invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci nelle stazioni e sui treni, come anche alle informazioni sui monitor delle stazioni.

Maggiori dettagli sono disponibili sul sito trenord.it oppure sull’App Trenord.