Snapchat, risultati deludenti ma c'è chi investe

Ats
08.11.2017 13:52

PECHINO - Tencent, società cinese cui fa capo la popolare piattaforma di messaggistica WeChat, ha acquisito una quota del 10% in Snap, la casa madre dell'app dei messaggini che scompaiono Snapchat. È quanto emerge dai documenti della Sec in cui si precisa che negli ultimi mesi il gruppo cinese ha comprato 145,8 milioni di azioni senza diritto di voto.

Ieri Snap ha comunicato risultati molto deludenti in termini di ricavi e crescita degli utenti, con il titolo che nelle contrattazioni after hours è arrivato a perdere il 20%.

Snap continua a soffrire la concorrenza di Facebook e Instagram, e oggi il co-fondatore e ceo, Evan Spiegel, ha annunciato la programmazione di nuovi prodotti tra cui la versione rinnovata di Snapchat da cui si attende un impatto "dirompente per il nostro business nel breve termine".

In questo articolo: