Media

Blick TV dice addio ai suoi notiziari

Dopo tre anni e mezzo di attività, l'emittente televisiva interrompe le sue trasmissioni nella forma attuale per dare spazio alle breaking news, programmi speciali e nuovi formati
©WALTER BIERI
Ats
28.09.2023 21:14

Dopo tre anni e mezzo di attività, l'emittente televisiva online Blick TV interrompe le sue trasmissioni nella forma attuale per dare spazio alle breaking news, programmi speciali e nuovi formati.

I tre notiziari quotidiani non saranno più trasmessi a partire da lunedì, ma «non si tratta affatto della fine di Blick TV», ha dichiarato a Keystone-ATS un portavoce del gruppo Ringer, confermando quanto anticipato del gruppo CH-Media. «Il video è e rimarrà una priorità per Blick» ha dichiarato.

Attualmente il quotidiano zurighese raggiunge circa un milione di visualizzazioni video al giorno. In futuro, si concentrerà sulle dirette di grandi eventi e programmi speciali.

Blick TV è nato nel febbraio 2020. Da allora, l'emittente online trasmette un programma giornaliero di notizie e intrattenimento dalle 06:00 alle 23:00.