Svizzera

Le filiali di Lidl Svizzera diventano anche bancomat

Con una spesa alimentare di almeno 10 franchi sarà possibile prelevare denaro contanto fino a 300 franchi direttamente alla cassa
© Lidl
Ats
03.05.2021 08:06

Lidl Svizzera introduce in tutte le 151 filiali sul territorio nazionale la possibilità di prelevare denaro contante direttamente alla cassa, gratuitamente. Per questo Lidl Svizzera intraprende una cooperazione con Mastercard e PAYONE.

Le operazioni di prelievo di contanti ai bancomat stanno diventando sempre più a pagamento. Lidl Svizzera coopera con Mastercard e la società Worldline PAYONE, per consentire ai clienti di effettuare gratuitamente prelievi di contanti direttamente alle casse di Lidl, a partire dal 3 maggio 2021. Sarà possibile fare un prelievo con una spesa di almeno 10 franchi. I clienti potranno prelevare denaro contante fino a 300 franchi. Si accettano carte Maestro e Mastercard Debit di tutte le banche.

Il commento di Stefan Kopp, Chief Financial Officer di Lidl Svizzera: «La comodità di prelevare contanti mentre si fa la spesa? Grazie alla nostra nuova offerta diventa possibile. Quest’innovazione contribuirà a rendere ancora più piacevole l’esperienza d’acquisto dei nostri clienti, perché potranno risparmiarsi la strada per raggiungere un bancomat e le eventuali commissioni».