Ma che cosa ci fa Rowan Atkinson in uno spot di Migros?
Rowan Atkinson che prepara il cioccolato Frey. No, non è un sogno, ma il nuovo spot di Migros. Il celebre attore, noto in particolare per il ruolo di Mr. Bean, ha vestito i panni di cioccolataio – con tanto di toque blanche – per una campagna pubblicitaria comparsa sui profili social del gigante arancione.
Nel filmato, vediamo Atkison alle prese con la decorazione di alcune tavolette di cioccolato Frey. Tavolette che decora prima con degli zuccherini colorati e poi con delle perline. Nella versione del video più estesa, su YouTube, addirittura, posizionando chirurgicamente delle mandorle sul cioccolato. E usando persino l'affumicatore, mentre suona delle maracas. Alla fine, però, lo vediamo incartare, soddisfatto, solamente una classica tavoletta di cioccolato al latte, «senza tanti trallala».
«Migros ha scelto uno degli attori più popolari per il suo ultimo spot pubblicitario: Rowan Atkinson – e per quale prodotto? Per uno dei più popolari di Migros Industrie: Chocolat Frey, prodotto dalla nostra Delica», ha annunciato, a tal proposito, il gigante arancione sul suo sito, spiegando che lo spot sarà visibile in televisione, al cinema e online fino al 20 ottobre. «L'iconico attore fa un figurone, insieme all'iconico cioccolato!» ha aggiunto.
E ancora, pubblicando una versione ridotta del filmato sul suo profilo Instagram, Migros ha commentato: «I nostri esperti di cioccolato l'hanno sempre saputo. Il pregiato cioccolato di Chocolat Frey non ha bisogno di tanti fronzoli». E se l'esperto in questione è proprio Rowan Atkinson, perché non fidarsi?