Aeronautica

Swiss amplia l'offerta nelle rotte a corto raggio

I suoi aerei voleranno da Zurigo alla città tedesca di Brema anche nel periodo caldo – Da Ginevra il vettore offrirà voli per Oslo e volerà anche in estate a Copenaghen e Stoccolma, ha comunicato oggi
© KEYSTONE / CHRISTIAN BEUTLER
Ats
28.12.2023 12:45

Con l'orario estivo 2024 la compagnia aerea Swiss offre nuove rotte a corto raggio: i suoi aerei voleranno da Zurigo alla città tedesca di Brema anche nel periodo caldo. Da Ginevra il vettore offrirà voli per Oslo e volerà anche in estate a Copenaghen e Stoccolma, ha comunicato oggi.

Come già annunciato in settembre, nell'orario estivo vengono aggiunte all'offerta di voli a corto raggio da Zurigo le città di Košice in Slovacchia e Cluj-Napoca in Romania.

Swiss aumenta inoltre il numero di voli da Zurigo verso diverse città europee, tra cui Alicante, Madrid, Napoli, Venezia e Vilnius. Da Ginevra, offre voli aggiuntivi per Atene, Brindisi, Bruxelles, Catania, Malaga, Palma e Valencia.

Due ulteriori destinazioni a lungo raggio sono già state comunicate: Swiss aggiunge nell'orario estivo i collegamenti con la capitale statunitense Washington D.C. e la metropoli canadese di Toronto.

L'orario estivo 2024 è valido dal 31 marzo al 26 ottobre 2024.