Turismo invernale

Ad Airolo si scia ancora

Valbianca: «Condizione di innevamento ottime: ciò consente ancora l'apertura di tutti gli impianti» — Chiusura, quindi, fissata a domenica 26 marzo
© Valbianca
Red. Online
15.03.2023 16:20

Valbianca, società attiva nel settore del turismo invernale ed estivo di Airolo e della Valle Leventiva, ha fatto sapere oggi che le condizioni di innevamento e delle piste di Airolo-Pesciüm sono «al momento ottime e ciò consente ancora l’apertura di tutti gli impianti del comprensorio».

Sci, ma non solo: «Le giornate soleggiate e le temperature piacevoli rendono questo finale di stagione un momento davvero ideale per trascorrere qualche ora sugli sci. Per chi non scia, la neve fresca rende ancora più spettacolari anche i diversi sentieri, da percorrere a piedi o con le ciaspole».

Il venerdì sera, il sabato e la domenica, ricorda la società, sciatori e non potranno approfittare anche dell’Après-Ski con intrattenimento musicale alla Chièuna. Si ricorda inoltre che nel weekend saranno aperti anche il self-service a Pesciüm “La Sala” e lo Châlet di Ravina, mentre la Stüa è aperta tutti i giorni. 

La data di chiusura degli impianti, conclude il comunicato di Valbianca, è ora fissata per domenica 26 marzo.