Bravofly resta e pensa all'espansione

L'azienda ha acquisito nuovi spazi a Chiasso ed effettuato altre 106 assunzioni - L'intervista a Fabio Cannavale
Fabio Cannavale, fondatore di Bravofly e CEO di lastminute.com group.
Red. Online
29.11.2016 06:00

CHIASSO - Archiviate le polemiche dei mesi scorsi, grazie alla sottoscrizione, in giugno, di un nuovo contratto collettivo di lavoro, Bravofly – quarto gruppo europeo dei viaggi online e del tempo libero operante nella cittadina di confine con la ragione di Bravonext SA – non solo ha deciso di restare a lungo a Chiasso, mantenendovi il proprio quartier generale, ma vi sta addirittura rafforzando la propria presenza. Lo attestano le cifre.

«I dipendenti di Bravofly a Chiasso sono attualmente 415 e solo nel 2016 abbiamo assunto 106 persone di cui alcune figure apicali nelle aree marketing, information technology, data warehouse, business intelligence e finance. La nostra – spiega Fabio Cannavale, fondatore di Bravofly e CEO di lastminute.com group – è una realtà sempre più internazionale e solo a Chiasso abbiamo dipendenti di 18 nazionalità con competenze specifiche di livello».

La vostra espansione richiede evidentemente nuovi spazi. Dove avete deciso di ricavarli?

«Visto che l'organico è cresciuto così rapidamente negli ultimi periodi abbiamo la necessità di reperire nuovi uffici a Chiasso e per adesso ci siamo allargati nell'edificio principale di corso San Gottardo 30 e siamo in trattativa per un ulteriore allargamento».

L'intervista completa a Fabio Cannavale in edicola.

In questo articolo: