Il caso

Cesc Fàbregas a rischio sfratto a Bissone

L'allenatore del Como calcio non avrebbe pagato almeno due mensilità di affitto oltre alle spese legate alla locazione
© Shutterstock
Red. Lugano
12.09.2024 19:09

L’ex calciatore spagnolo e attuale allenatore del Como calcio, Cesc Fàbregas, è oggetto a Bissone di un’istanza di sfratto da un appartamento da lui locato alcuni mesi fa, per affitti non pagati. L’istanza è stata depositata dal proprietario degli spazi alla Pretura di Lugano e l’allenatore della squadra lariana che milita in Serie A ha ancora qualche giorno per produrre eventuali osservazioni nella procedura. La notizia, che abbiamo potuto verificare, è stata anticipata da LiberaTv.

Il proprietario lamenta il mancato pagamento di almeno due mensilità oltre ad altre spese legate alla locazione, chiedendo il saldo di almeno ventimila franchi e afferma di essere ricorso a questa procedura non essendogli stato possibile contattare altrimenti l’ex calciatore, che non avrebbe dato seguito alle raccomandate. L’istanza di sfratto risale a inizio settembre.

Abbiamo provato a contattare il Como calcio, nonché l’avvocato che rappresenta Fàbregas nella procedura, in modo da poter riferire anche la sua versione dei fatti, senza però avere finora ricevuto risposta.

In questo articolo: