Cornaredo: bianconero per gradire

LUGANO - La vecchia tribuna di Cornaredo ha assunto in questi giorni un nuovo volto. Sono infatti decisamente a buon punto i lavori di sostituzione delle vecchie panche di legno con i più comodi e moderni seggiolini. Lavori (vedi Suggeriti) imposti dalla Swiss Football League e che si uniscono agli interventi necessari alla sicurezza. E proprio ieri, tra l'altro, gli esperti della SFL erano proprio a Cornaredo per assicurarsi di persona dell'avanzamento dei lavori.
La prima partita casalinga intanto (prevista il 26 luglio contro il Thun) si avvicina ma – nonostante l'inusuale interesse intorno alla squadra in città – ancora non è possibile acquistare i biglietti in prevendita (né allo stadio né attraverso il sistema Ticketcorner). Prevendita che sarà presumibilmente aperta solo settimana prossima.
La promozione, la curiosità per l'arrivo di Zeman e soprattutto il fatto che la capienza di Cornaredo è stata ridotta a 6.500 posti ha spinto diverse persone in questi giorni a tentare di accaparrarsi in anticipo l'entrata. Ma i tifosi dovranno aspettare ancora un po'.