Fuochi d'artificio sulla Madonna del Sasso

Sabato sera a Locarno è andato in scena il classico spettacolo pirotecnico inserito nel festival Luci e Ombre
Red. Online
24.07.2016 09:15

LOCARNO - Come ogni anno, sabato sera sul lago in fronte alle rive di Locarno e Muralto, è andato in scena il grande spettacolo pirotecnico inserito nel contesto del festival di tre giorni Luci e Ombre. La nostra fotografa Chiara Zocchetti ha catturato alcuni di botti mentre riverberberano a fianco del Sacro Monte di Madonna del Sasso, rendendolo ancora più suggestivo.

Luci e Ombre termina oggi, domenica, con i mercatini sul lungolago dalle 16 alle 24. Venerdì e sabato si erano esibiti degli artisti di strada e la prima serata aveva avuto come piatto forte un air show, quello della squadriglia P3 Flyers che ha sorvolato il golfo.

E c'è grande soddisfazione tra i membri dell'Ente per le iniziative del Locarnese per la dicissettesima edizione di Luci e Ombre che, col suo successo di pubblico, "si è confermata una tra le manifestazioni più attese e amate dell'estate Locarnese". Sono state infatti circa ventimila le persone che, tra venerdì e ieri, hanno deciso di recarsi sul lungolago di Locarno-Muralto per godere degli spettacoli e delle attività proposte a livello sportivo, musicale, enogastronomico e di svago.