Il Parco commerciale Grancia spegne 30 candeline

Domenica 30 settembre arrivano "Vladimir Putin" e "Silvio Berlusconi" e sarà Guinness World Record
Red. Online
21.09.2018 10:18

LUGANO – Il Parco Commerciale Grancia domenica 30 settembre festeggia i trent'anni di attività. La più grande area commerciale del Ticino, caratterizzata da 40 grandi Marche e capace di offrire circa 600 posti di lavoro, spegne dunque trenta candeline. Una lunga storia che ha marcato profondamente lo sviluppo commerciale dell'area urbanistica e dell'atteggiamento al consumo locale. A dare giusta enfasi a tale celebrazione, il Parco ha ottenuto l'esclusiva apertura straordinaria domenica 30 settembre.

"Il numero 30 ricorre dunque con insistenza e non a caso sono previsti sconti eccezionali nei vari negozi dal 10% fino al... 30%" - si legge in una nota informativa -. Per il trentesimo anniversario sono stati realizzati una recentissima ristrutturazione e un abbellimento della piazza. Vi sono però anche diverse iniziative: verso le 15 si terrà uno speciale "taglio del nastro più lungo del mondo" una sfida ufficiale per il Guinness World Record che cerca di battere l'attuale record USA di circa 8,86 km. Un nastro di 9 km avvolgerà il Parco Commerciale Grancia per essere poi tagliato su un caratteristico palco "presidenziale" all'ingresso del Grancia 1, in compagnia di pubblico, special guest e media.

Tra gli special guest, saranno presenti anche i Sosia di "Vladimir Putin" e "Silvio Berlusconi" che arrivati la mattina ore 10.30 in limousine distribuiranno simpatiche maschere di politici ... connotando ed esaltando la nuova campagna pubblicitaria istituzionale "Allerta Politici" del Parco Commerciale Grancia. 

In questo articolo: