McDonald's Magliaso si rifà il look

Qualcuno, negli scorsi giorni, se ne sarà accorto. Soprattutto, se si è ritrovato di fronte alla porta chiusa e alle luci spente preso da un attacco di fame in tarda serata. Il McDonald's di Magliaso è chiuso. Su Google, appare come «chiuso temporaneamente». Che cosa sta succedendo?
Niente panico. Il ristorante di Magliaso, aperto dal 2007, è attualmente in fase di modernizzazione. «Per noi è fondamentale che i nostri ospiti si sentano a proprio agio e possano vivere momenti felici», precisano dall'ufficio stampa di McDonald's. «In collaborazione con i nostri licenziatari, investiamo molto nella modernizzazione dei ristoranti, sia nel design che nei canali di servizio».
Grazie ai lavori di modernizzazione, attualmente in corso, saranno a disposizione dei clienti «un nuovo arredamento interno con diverse combinazioni di tavoli e sedute». A partire dal 18 novembre, il team di Luca Sergi – licenziatario indipendente di McDonald’s Magliaso – sarà di nuovo a disposizione degli ospiti al McDrive. L’intero ristorante, «con un nuovo design che invita a gustare e a rilassarsi», riaprirà a partire dal 23 novembre.
Come detto, quindi, si tratta solo di una conversione. Durante questo periodo, i collaboratori lavorano in uno degli altri quattro ristoranti McDonald's in Ticino gestiti da Luca Sergi.