Il dramma

«Mi sono aggrappata alla vita con tutte le forze»

Dal proprio letto d’ospedale, la 22.enne ferita giovedì scorso a Solduno ha voluto ringraziare i conoscenti per la vicinanza: «Mi hanno operata tre volte, ma le mie condizioni sono stabili, sono stata miracolata»
© RescueMedia
Red. Online
25.10.2021 17:50

«Mi sono aggrappata alla vita con tutte le forze che mi rimanevano e grazie a Dio, posso dire di essere ancora viva», ha raccontato su Instagram la 22.enne raggiunta giovedì scorso a Solduno da un colpo di fucile all’addome. Le sue condizioni, spiega, «restano monitorate ma stabili».

Dal suo letto d’ospedale, la giovane ha raccontato: «Mi hanno dovuto operare tre volte e nonostante le difficoltà delle operazioni, sono stata miracolata. Psicologicamente sono distrutta». La 22.enne ci tiene però a ringraziare amici e conoscenti per averle scritto. «Grazie a tutti coloro che mi hanno scritto anche solo un piccolo messaggio di sostegno, tutti quelli che mi hanno pensata, tutti quelli che mi hanno lasciato qualcosa in questi giorni di dolore insopportabile e impossibile da spiegare verbalmente».