Pomeriggio di festa e condivisione a Tenero-Contra

Una trentina di cittadini di Tenero-Contra e dintorni si sono dati appuntamento nella mensa scolastica per la quinta edizione del «Pranzo di Natale» per le persone sole. I commensali hanno così potuto gustare le prelibatezze offerte dalla Società carnevale Tenero-Contra.
«È stato un momento d’incontro senza barriere per dare la possibilità a ciascuno di trascorrere in compagnia parte della giornata di Natale, un momento festoso e sereno. Fin da subito si è creata un’atmosfera felice e calorosa», si legge in una nota.
La lotteria e un giro di tombola, i cui premi in parte sono stati offerti da privati, hanno allietato il dopo pranzo. Ognuno ha potuto portare a casa un piccolo pensiero.
Alla fine del pomeriggio gli ospiti, soddisfatti per il clima famigliare e conviviale, si sono dati appuntamento al prossimo anno.
L’evento è riuscito grazie alla collaborazione del Comune, per la concessione degli spazi, ad alcuni collaboratori della Società carnevale per la riuscita della giornata e non da ultimo al generoso contributo di alcuni sponsor locali.