Supermercati

Presto una nuova Coop in via Maderno a Lugano

Il punto vendita aprirà nel quarto trimestre del 2024 e offrirà 15 posti di lavoro
© KEYSTONE/Christian Beutler
Red. Online
24.05.2024 10:59

Buone notizie per i luganesi. Nella città sulle rive del Ceresio arriverà presto una nuova Coop, che si aggiungerà ai punti vendita già presenti. Recentemente, si legge in un comunicato, è stata infatti depositata la domanda di costruzione per un nuovo negozio Coop in via Maderno a Lugano, che prenderà il post dell'ex Outlet Balmelli.

L'assortimento del punto vendita, si legge ancora nella nota, soddisferà i bisogni della clientela, con una ricca scelta di articoli convenience, quindi pronti da consumare, ottimi per la pausa pranzo degli studenti, e una vasta gamma di prodotti freschi e di qualità.

Non solo. Per inaugurare il nuovo negozio – di 550 m2 – Coop pianifica di arricchire il proprio team con il prezioso lavoro di ben 15 collaboratori che si occuperanno del servizio e della consulenza alla clientela. Inoltre, per rendere l'esperienza di acquisto comoda e piacevole, questo negozio, sebbene sito in centro città, avrà a disposizione 22 posteggi per la clientela.

L'apertura, lo ricordiamo, è prevista per il quarto trimestre del 2024.