Sfilata di politici per i 20 anni di FoxTown

MENDRISIO - Sfilata di politici questa mattina al FoxTown di Mendrisio, dove era in programma un evento per celebrare i 20 anni di attività del centro shopping: Flavio Cotti, Filippo Lombardi, Fabio Regazzi, Marco Chiesa, Norman Gobbi, Christian Vitta, e Paolo Beltraminelli hanno festeggiato il traguardo insieme a Silvio Tarchini e alla sua famiglia.
Un anniversario importante che non è però un punto di arrivo, bensì un'occasione per ripartire. "Lo sguardo è infatti già proiettato verso il futuro" ha infatti sottolineato il patron Silvio Tarchini. Impressionanti le cifre di questi 20 anni di attività: 3,5 miliardi di fatturato, 1.200 impiegati, 26 milioni pagati in tasse.
"Abbiamo raggiunto traguardi che non avremmo mai immaginato nel 1995, ringrazio il Municipio e il Consiglio di Stato che ci hanno sostenuto e hanno creduto nel progetto, 20 anni fa parlare di outlet non era così scontato, ringrazio le mie tre figlie e tutti i miei collaboratori" ha aggiunto Tarchini, spiegando come quella del FoxTown sia stata una scommessa più che vinta: nel 1995 la speranza era infatti quella di creare 200 posti di lavoro.