Confine

Sfondano una recinzione e perdono la targa (svizzera): incidente in provincia di Como

La segnalazione su un gruppo Facebook – L'episodio risale a ieri ed è avvenuto a Lurago Marinone – A bordo dell'automobile, secondo un testimone, «c'erano un uomo e una donna che litigavano animatamente» – I responsabili sono poi scappati
Red. Online
06.01.2025 09:21

Incidente della circolazione, ieri sera poco prima delle 23, a Lurago Marinone, in provincia di Como. Secondo quanto riportato da un testimone, come scrive il portale Qui Como, una BMW nera avrebbe sfondato una recinzione all'angolo fra via Como e via Europa Unita. Sul luogo dell'impatto è rimasta la targa dell'automobile. Una targa, leggiamo, svizzera. I responsabili, riferisce sempre Qui Como, sono poi fuggiti a bordo dell'automobile, evidentemente danneggiata dall'urto, passando da Limido Comasco.

Sul gruppo Facebook «Sei di Lurago Marinone se...» il testimone, Riccardo, scrive che, a bordo, «c'erano un uomo e una donna che litigavano animatamente». E ancora: «Chiunque abbia informazioni è pregato di contattare le forze dell'ordine. Fortunatamente, nel momento dell'impatto, i cani erano in casa».

Sul posto, come riporta l'Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia, AREU, sono intervenuti i Carabinieri e l'ambulanza dell'SOS Mozzate.

In questo articolo: