Italia

Tragedia sull'A21, morti due svizzeri

La coppia stava viaggiando in moto in direzione di Torino quando è stata travolta da un'auto: entrambi i centauri sono morti sul colpo dopo essere stati scaraventati a quasi 200 metri dal luogo dell'impatto
© Shutterstock
Red. Online
06.10.2024 17:49

Due svizzeri sono morti in un tragico incidente avvenuto in Italia, sull'autostrada A21, questo pomeriggio. Secondo le prime informazioni riportate dai media italiani, tra cui il quotidiano «IlPiacenza», la coppia elvetica – un uomo e una donna, marito e moglie, entrambi 60.enni – stava viaggiando sull'A21 in direzione Torino in moto. Poco prima del casello di Castelsangiovanni, però, è avvenuta la tragedia. Un'Alfa Romeo Stelvio ha tamponato pesantemente il mezzo su cui stava viaggiando la coppia, facendo sbalzare entrambi i centauri a quasi 200 metri di distanza dal luogo dell'impatto. 

A nulla sono serviti i soccorsi prestati immediatamente da un medico e un'infermiera che si trovavano sul posto, che hanno potuto solamente constatare il decesso della coppia. Secondo quanto si legge, ancora, su «IlPiacenza», il conducente dell'auto è rimasto illeso, seppur in evidente stato di shock. 

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora da stabilire.