Tre bambini ritrovati morti a pochi chilometri dalla Svizzera
Tre bambini di due, undici e tredici anni sono stati ritrovati morti oggi in una casa situata a Taninges, piccolo comune di 3.500 anime dell'Alta-Savoia francese, a una quarantina di chilometri da Ginevra.
È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. I soccorsi, hanno precisato le fonti, sono stati chiamati verso le 12.30 da un famigliare, ma non c'è stato nulla da fare: i tre bimbi erano già morti.
Secondo il giornale locale Le Dauphiné Libéré, che per primo ha dato la notizia, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma famigliare e la madre dei piccoli sarebbe attivamente ricercata. Una sessantina di gendarmi e un elicottero sono stati mobilitati nella zona.
Secondo radio France Bleu-Savoie, a fare la macabra scoperta nella casa di Taninges è stato il padre delle vittime, che ha subito chiamato i soccorsi. La madre soffrirebbe di disturbi psichici. Colpi di coltello sono stati rivenuti sui corpi dei tre minorenni senza vita. Sui fatti indaga la procura di Bonneville.