Un'aria da bunga bunga intorno a Trump

Presunti partecipanti hanno raccontato dei festini del candidato repubblicano con ragazze e coca, durante gli anni '90 - Ma è tutto da verificare
Ats
25.10.2016 16:30

NEW YORK - A due settimane esatte dal voto, un nuova imbarazzante storia si abbatte su Donald Trump: secondo quanto raccontato da alcuni presunti partecipanti al Daily Beast e al New York Post, il tycoon negli anni '90 era solito organizzare festini con modelle adolescenti e cocaina al Plaza Hotel di New York.

A rivelarlo due presunti partecipanti ai party, secondo cui l'unica cosa che mancava nelle folli serate erano le sigarette che il miliardario odiava.

"Ero lì per fare festa, c'erano ragazze giovani, molto sesso, molta cocaina e gli alcolici migliori", ha spiegato un fotografo del mondo della moda che ha chiesto di rimanere anonimo, il quale ha detto di aver partecipato a diverse feste di Trump.

"Lui andava e veniva, amava avere attenzioni", ha continuato. Il modello Andy Lucchesi, invece, ha confermato la storia, ma ha precisato che The Donald non beveva né usava droga. "C'era cocaina che girava, ma non l'ho mai visto farne uso - ha raccontato - Trump non usa la cocaina, lui è padrone di sé'".

In questo articolo: