Eventi

A Lugano l'arte è... fucsia!

Tutto pronto per la notte di gala dell'International Arts Awards di CulturGo
Red. Online
18.09.2023 16:22

Il prossimo 29 settembre torna a Lugano uno degli appuntamenti irrinunciabili per gli amanti dell'arte. L'Hotel Splendide Royal ospiterà infatti l'Arts Awards 2023 organizzato da CulturGo. Durante la notte di gala verranno infatti assegnati i «The Golden Palette», un premio creato per riconoscere i meriti ottenuti nel settore dell’arte, offrendo allo stesso tempo una migliore visibilità agli artisti scelti. Il trofeo rappresenta e prende il nome da una tavolozza da pittore e ha già premiato alcuni dei migliori artisti del Ticino e del Nord Italia.

Durante la serata, la cui cerimonia di premiazione sarà condotta dalla giornalista RSI Lina Simoneschi, sarà possibile ammirare le opere dei premiati e anche spettacoli di canto e ballo con alcuni artisti internazionali. Oltre ovviamente alla degustazione di prelibatezze della cucina dell'Hotel Splendide, capitanata dallo chef stellato Domenico Ruberto. 

Come ogni anno, la serata sarà caratterizzata da un colore a tema che verrà usato come dress code: per questa edizione il colore scelto è il fucsia. Per chi volesse partecipare ci sono ancora alcuni posti disponibili: per maggiori informazioni potete contattare lo staff di Culturgo via mail [email protected] / [email protected] o al sito www.culturgo.com.