Benji e Fede si separano

Benji e Fede si dicono addio. Il divorzio artistico, consensuale, è stato annunciato sui social dai diretti interessati, che fanno sapere che il concerto previsto all’Arena di Verona il 3 maggio sarà l’ultimo.
L’evento sarà anche l’occasione per festeggiare «un’incredibile storia di musica e amicizia».
Per sapere i retroscena i fan dovranno invece aspettare l’uscita, il 17 marzo, del libro «Naked»: «Il 3 maggio chiuderemo questa fase della nostra vita - scrivono ancora sui social -. Leggendo questo libro capirete che la nostra storia è stata bellissima, speciale, irripetibile, ma anche intensa e faticosa. “Non so come fate a fare questa vita”, ci dicono qualche volta gli amici. La verità è che non avremmo potuto fare altro. Solo che non puoi vivere perennemente a duecento all’ora restando la stessa persona, e per ritrovare la magia di quello che facciamo abbiamo bisogno di ritrovare noi stessi. Semplicemente Federico e Benjamin».
«Abbiamo scritto questo libro perché sentivamo di doverlo spiegare a tutti coloro che hanno creduto in noi, per far comprendere meglio la nostra scelta. Abbiamo sempre condiviso tutto, sin dall’inizio, ed era giusto farlo anche ora», concludono.