Clamoroso: agli AC/DC arriva Axl Rose

Il cantante dei Guns n' Roses sostituirà Brian Johnson nel tour della band australiana
Axl Rose sostituirà Brian Johnson.
Red. Online
17.04.2016 08:16

LONDRA - La notizia è di quelle che fa sognare milioni di fan dell'hard rock, e in particolare degli AC/DC, che dopo aver dovuto rinunciare alla presenza del chitarrista Malcom Young, fratello di Angus e star del gruppo, si sono trovati all'improvviso senza cantante, dato che Brian Johnson ha dovuto gettare a sua volta la spugna per gravissimi problemi di udito e rinunciare al tour mondiale "Rock or Bust" attualmente in corso.

Nelle scorse settimane si era speculato ripetutamente sulla sostituzione del cantante storico del gruppo australiano, ora, però, è ufficiale: sarà sostituito dal carismatico Axl Rose, a sua volta impegnato in una reunion con la sua vecchia formazione. Gli AC/DC hanno comunicato la novità in una lettera pubblicata dai media di tutto il mondo in queste ore. Nella missiva è specificato che gli australiani "riprenderanno il tour con Axl Rose alla voce", il quale dopo le date europee della stessa band di Angus Young, tornerà nei Guns n'Roses, per poi completare le dieci rimanenti date statunitensi rinviate da Young e soci a causa dei problemi di Johnson.

Appuntamento, dunque, il 7 maggio a Lisbona, con il carismatico frontman americano, per un concerto degli AC/DC che desta grande curiosità e che farà sicuramente segnare, ancora una volta, il tutto esaurito.

In questo articolo: