Musica

Elettra infiamma il Vanilla sotto gli occhi di Afrojack

Fan elettrizzati dall’artista bolognese, che si è esibita a Riazzino per la prima volta cantando i suoi «Mala» e «Pem Pem»- La Lamborghini è giunta in Ticino con il suo fidanzato Dj di fama internazionale
Veronica Colandrea
02.12.2018 19:44

RIAZZINO - Clima elettrizzante, nel cuore della notte, al Vanilla Club di Riazzino, per l’esibizione della «latin queen» Elettra Lamborghini. La giovanissima artista bolognese si è presentata sul palco della discoteca nelle prime ore di questa mattina, in anteprima svizzera. Erano esattamente le 2.25, in una sala stracolma, quando acclamata dal pubblico, ha intonato il suo secondo successo mondiale «Mala Mala», che in pochissimi giorni ha mandato in tilt i social di mezzo mondo ottenendo milioni di visualizzazioni (Vedi suggeriti).

Affiancata da due ballerine Elettra ha ballato, ha provocato (applauditissimi i suoi «twerk» imitati in particolare dai numerosi maschi in sala) e ha soprattutto rapito i presenti con i suoi ripetitivi ritornelli, facendo dimenticare la lunga attesa della platea, che poi l’ha acclamata senza risparmiarsi. «Pem Pem» tutta d’un fiato ha poi concluso un’esibizione che è durata complessivamente una decina di minuti scarsa, ma che in quanto ad attenzione «social» ha saputo raggiungere pienamente il suo obiettivo, come ci si sarebbe potuti attendere. Per la verità, dietro alle quinte - dove era peraltro presente anche il fidanzato della Lamborghini, il Dj di fama internazionale Afrojack - i mugugni del pubblico non sono mancati. Dieci minuti per un concerto sono veramente pochi, anche se l’artista è la «star» emergente del momento. Ma vuoi mettere poter dire: io Elettra l’ho vista dal vivo?