Musica

Elettra Lamborghini per la prima volta in Svizzera

L’artista bolognese canterà i suoi due successi mondiali alla discoteca Vanilla Club di Riazzino, dove è previsto un evento esclusivo
Red. Online
02.12.2018 18:03

RIAZZINO - È il fenomeno musicale e social del momento. Per la prima volta in Svizzera, domani sera, sabato, alla discoteca Vanilla Club di Riazzino, si esibirà Elettra Lamborghini, il nuovo volto Italiano del latin pop mondiale. L’artista bolognese, nipote del fondatore della Lamborghini auto, classe 1994, con il suo singolo di debutto Pem Pem presentato in anteprima globale allo Staplese Center di Los Angeles durante l’halftime show dell’NBA, ha già collezionato risultati in tutto il mondo.

Dopo essere entrato in Top 100 iTunes e Top 50 Viral Spotify in oltre 20 paesi, il suo brano «Pem Pem» ha realizzato oltre 40 milioni di «stream» su Spotify e totalizzato 80 milioni di visualizzazioni su YouTube. Risultati incredibili per questa giovane artista salita alla ribalta in tempi rapidissimi.

Reclutata dal management americano Cash Money (etichetta che ha lanciato artisti quali Nicki Minaj e Drake), la «latina queen italiana» deve in particolare la sua popolarità alla partecipazione al reality di MTV, «Super Shore», che l’ha vista protagonista per tre edizioni consecutive.

Elettra conta oltre due milioni e mezzo di follower sul social media Instagram. Grazie alla partecipazione a vari programmi televisivi è diventata molto popolare, in tutto il mondo.

Ha anche registrato tre edizioni consecutive del reality «Super Shore», uno dei programmi più seguiti di MTV, il «Gran Hermano Vip» in Spagna, «Riccanza» e il «Geordie Shore» in Inghilterra.

A Ottobre il suo nuovo singolo «Mala» ha già ottenuto 12 milioni di visualizzazioni. Ora si esibirà per i suoi fan della Svizzera italiana.