Eros Ramazzotti a Lugano il 17 dicembre

LUGANO - Dopo gli straordinari successi di Tiziano Ferro e Jovanotti alla Resega, nel dicembre e gennaio scorsi, Enjoy in collaborazione con il gruppo MediaTI e il Corriere del Ticino, annuncia lo show del cantante pop italiano più famoso del mondo: Eros Ramazzotti arriverà a Lugano il prossimo 17 dicembre e terrà un concerto alla Resega.
La sua storia musicale è iniziata alla grande, con un esordio trionfale a Sanremo nella sezione giovani con Terra Promessa nel 1984 e due anni dopo, nel 1986, nella categoria Big con Adesso tu. Dopo la pubblicazione in lingua spagnola dei suoi successi e le esibizioni sui più importanti palchi del mondo, la sua fama cresce e si diffonde ovunque. Tante sono le collaborazioni con i più grandi artisti della scena musicale internazionale, da Tina Turner a Eric Clapton, da Joe Cocker a Cher e Anastacia, ma la lista è molto più lunga, come quella delle sue indimenticabili canzoni, come Più bella cosa, Un'emozione per sempre, Cose della vita, Fuoco nel Fuoco e moltissime altre.
Con il suo ultimo album Perfetto Eros Ramazzotti è presente nelle classifiche internazionali dei sessanta Paesi nei quali è uscito. Il suo «Perfetto World Tour» ha conquistato i palazzetti di mezza Europa. Barcellona, Bilbao, Madrid, Roma, Torino, Milano, Marsiglia, Monaco, Ginevra, Parigi, ma anche Russia, Tel Aviv, Stati Uniti e Canada. C'è da scommettere che sarà così anche a Lugano.
Le prevendite dei biglietti nelle varie fasce di prezzo, così come le informazioni sugli speciali pacchetti denominati «Emotions» sono disponibili da subito su www.ticketcorner.ch, www.ticketone.it, negozi Manor, stazioni FFS e gli uffici postali.
Il concerto di sabato 17 dicembre alla Resega di Lugano inizierà alle ore 21. Le porte saranno aperte a partire dalle ore 19.