Fa sesso con la bambola gonfiabile fuori dal centro commerciale

Un uomo di 84 anni è stato sorpreso ad "intrattenersi" in auto con una sex doll nel posteggio del CremonaDue a Gadesco, vicino a un'area riservata ai bambini
Red. Online
22.05.2018 14:33

CREMONA - Un'auto ferma nel posteggio di un centro commerciale alle 2 di domenica pomeriggio. La vettura ha i vetri parzialmente oscurati da alcuni vestiti. All'interno un anziano che fa sesso con una bambola gonfiabile. È l'assurda vicenda accaduta nel parcheggio del superstore CremonaDue a Gadesco (Cremona), dove i Carabinieri, lo scorso weekend, hanno sorpreso un anziano di 84 anni di Mantova mentre sui sedili posteriori della sua Ford Fiesta si intratteneva con una sex doll. Proprio vicino all'area riservata ai bambini, in quel momento deserta. I militari sono intervenuti dopo la segnalazione di alcuni testimoni, che allibiti hanno avvisato le autorità. Lo riporta l'Ansa. 

La Direzione del centro commerciale, con l'obiettivo di "non creare ingiustificato allarmismo rispetto a quanto accaduto", ha spiegato che "tutte le zone interne ed esterne del centro commerciale sono presidiate da personale addetto alla sicurezza che collabora costantemente con le forze dell'ordine".

In questo articolo: