Guè Pequeno: "Il rum mi è finito nel telefonino"

Visita a sorpresa del noto rapper italiano in un negozio del luganese specializzato in riparazioni e accessori high tech
Guè Pequeno, attimi di ilarità nel negozio luganese, dopo che il noto rapper italiano ha raccontato al personale che gli è finito il rum nel telefonino.
Red. Online
25.11.2015 06:00

LUGANO - Visita a sorpresa, ieri, in un centro di riparazione di telefonini di Massagno, di Guè Pequeno, alias Cosimo Fini: per tutti gli amanti del genere rap, uno dei più grandi cantanti di questo tipo di musica, in lingua italiana.

Il noto rapper italiano domiciliato a Lugano, poco prima di recarsi a Milano, dove è impegnato in una serie di concerti, ha lasciato a bocca aperta il giovane personale del negozio, che si è visto davanti la star italiana dell'hip hop, ormai adottata dal Ticino. "Ci ha chiesto se fosse possibile aggiustargli il telefonino - ha riferito al CdT Online una delle impiegate -, è stato molto simpatico. Quando gli abbiamo domandato cosa fosse capitato al suo telefono ci ha detto che gli è finito dentro il rum fuoriuscito da una bottiglia e che lo schermo ne era rimasto danneggiato".

"Guè - prosegue una delle giovani impiegate, che ha ammesso di essere una fan di Pequeno - ci ha detto di non capire molto di tecnologia e il fatto che siamo riusciti a risolvere il problema in pochissimo tempo, lo ha reso molto, molto felice e lo ha perfino stupito. Noi, ovviamente lo siamo stati altrettanto". Conclude euforica un'altra impiegata: "Grazie al nostro team abbiamo fatto rivivere quel telefonino il cui schermo sembrava irrimediabilmente danneggiato ". Insomma, un rap a lieto fine.

In questo articolo: