I "Ferragnez" hanno detto "Sì" in un matrimonio tutto social

Da ieri sera Chiara Ferragni e Fedez sono finalmente marito e moglie - Foto e video in diretta della giornata hanno fatto il giro del web
Red. Online
02.09.2018 10:01

NOTO (SIRACUSA) - Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente marito e moglie. Il "sì " più atteso dell'anno è arrivato al tramonto, salutato con fuochi d'artificio. L'unione è stata celebrata nell'esclusiva Dimora delle Balze di Noto, davanti a 150 invitati.

"Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona... sei e sarai sempre tu" ha detto, tremante per l'emozione, Chiara Ferragni nella sua promessa di matrimonio. Fedez ha invece giurato: "Ti prometto che anche se in ritardo ci sarò per sempre".

Se molto spesso i personaggi dello spettacolo fanno tutto il possibile per tenere lontane luci dei riflettori e curiosi dal fatidico giorno, i "Ferragnez" non hanno invece nascosto nulla. Dal party della vigilia alla cerimonia, l'influencer e il rapper italiano hanno condiviso sui loro profili social immagini e video in abbondanza, aiutati dagli invitati, smaniosi di raccontare l'attesissimo evento.

La polemica per un volo esclusivo

Come ogni grande evento che si rispetti, non sono mancate le polemiche politiche. Nell'occhio del ciclone è finita la mossa di marketing di Alitalia, che ha portato in Sicilia gli amici della coppia con un volo esclusivo. Capofila della protesta, Michele Anzaldi: "Il Governo farebbe bene a dire parole chiare e ufficiali: era a conoscenza di questo trattamento di favore agli amici della coppia? Cosa ne pensa?". Su Facebook il il deputato del Partito democratico chiede chiarezza per i cittadini: "Ancora nessuno è riuscito a capire perché la compagnia italiana abbia deciso di riservare un trattamento di favore a Fedez e agli ospiti del suo matrimonio mettendo a disposizione un volo dedicato in cambio di una foto su Instagram".